CPIA 2 ROMA ITALO CALVINO

Obbligo di esibizione della certificazione verde covid 19 - green pass

Obbligo di esibizione del Green Pass

 

Si comunica che in base al Decreto-Legge 22 aprile 2021 n. 52 e alla nota tecnica sul decreto legge n.111/2021 approvato il 6 agosto 2021, è consentito l’accesso a questa struttura solo a chi è munito di certificazione verde COVID- 19, cosiddetto “Green Pass”.

Pertanto, prima di accedere alla scuola, dovrà̀ essere mostrato al nostro incaricato il QR Code del Green Pass, in formato digitale oppure cartaceo, ed esibito il documento di riconoscimento.

In relazione all’emergenza sanitaria da COVID-19, i dati personali (anagrafiche e dati di contatto) acquisiti saranno conservati per 14 giorni, come richiesto dalle disposizioni vigenti al fine di consentire il tracciamento in caso di necessità.

I dati non saranno oggetto di diffusione a terzi, ma potranno essere comunicati alle autorità̀ sanitarie e di pubblica sicurezza competenti.

Il Titolare del trattamento è il CPIA 2 Italo Calvino

Per esercitare i suoi diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in qualità̀ di interessato potrà̀ contattare il Titolare inviando una comunicazione presso il seguente indirizzo: privacy@liquidlaw.it 

 

 

     Il Dirigente Scolastico

                                                                                             Alessia Pipitone

                                                                        (firma autografa omessa ai sensi del D.Lgs 39 del 1993)

 

News inserita il: 31/08/2021