Il regolamento del CPIA 2 viene qui definito in ottemperanza alla normativa vigente in materia di istruzione in età adulta (DPR 263/2012) e di autonomia scolastica nonché a quelle parti dello Statuto degli studenti e delle studentesse (DPR n. 249, 24 giugno 1998 e successive integrazioni introdotte dal DPR n. 235 del 21 novembre 2007, vedi Patto Educativo di Corresponsabilità) che hanno rilevanza nel CPIA (in particolare nei confronti degli utenti minorenni).

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE E MODALITA’ DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA

SI INFORMA CHE, CON DPCM N. 19  DEL 2 APRILE 2020, E' STATA PROROGATA LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE

Il CPIA 2 ha avviato attività  Didattica a Distanza,

In ragione delle indicazioni contenute nel DPCM dell'9 marzo 2020, il ricevimento del pubblico sarà effettuato, salvo esigenze indifferibili, in modalità telematica

per INFO:   E-MAIL. RMMM671008@ISTRUZIONE.IT

RISULTATI ESAME B1 CILS 20.02.2020

Sono disponibili i risultati dell'esame sessione 20.02.2020:

i candidati possono scaricare e stampare il documento di riepilogo della valutazione dalla pagina dei risultati online: https://online.unistrasi.it/riscils.asp

Il documento è valido ai fini dell’autocertificazione in attesa del documento definitivo, che verrà consegnato entro 4 mesi dalla data di esame.