CPIA 2 ROMA ITALO CALVINO

Sicurezza

Questa sezione ospita i documenti di valutazione dei rischi, i regolamenti, i piani di sorveglianza, i piani di emergenza e le normative relative all'igiene e la sicurezza del vostro istituto

Allegati

  nomina_comitato_COVID.pdf

  PIANO_PER_LA_REGOLAMENTAZIONE_ANNO_2021-2022_COMITATO_COVID.pdf

  PROTOCOLLO SICUREZZA COVID ESAMI TERZA MEDIA

  2 Piano Emergenza.pdf

  timbrato_PIANO_PER_LA_REGOLAMENTAZIONE_ANNO_2020-2021_COMITATO_COVID (6).pdf

  contratto_dpo.pdf

  3 Disposizioni e Informazioni in materia di igiene e sicurezza.pdf

  Piano Sicurezza.pdf

  INDICAZIONI_TUTELA_SALUTE_LAVORATORI_SCUOLA_COVID-19-1 .pdf

  INTEGRAZIONE DVR (COVID 19)

  ALTAMURA_FRANCO_addetto_emergenze_antincendio_ed_evacuazione_di_emergenza_con_striga_farà_corso.pdf

  Altamura_Franco_Addetto_Primo_Soccorso_a.s._2019-20_Via_Togliatti.pdf

  BOGANA_addetto_emergenze_antincendio_ed_evacuazione_di_emergenza_con_striga_farà_corso.pdf

  BOGANA_Addetto_Primo_Soccorso_a.s._2020-21_Via_Vitaliano_Ponti_40.pdf

  LA_CAVERA_ASPP_Addetto_Servizio_Prevenzione_e_Protezione_Togliatti_Larici.pdf

  La_Cavera_-Palermo_incarico-divieto-di-FUMO.pdf

  La_Cavera_Salvatore_Individ._e_delega_responsabile_plesso_(preposto).pdf

  LAURO_DOMENICO_addetto_emergenze_antincendio_ed_evacuazione_di_emergenza_con_striga_farà_corso.pdf

  LAURO_DOMENICO_Addetto_Primo_Soccorso_a.s._2019-20_Via_Togliatti.pdf

  PALERMO_ASPP_Addetto_Servizio_Prevenzione_e_Protezione_Togliatti_Larici.pdf

  Palermo_Rosalba_Individ._e_delega_responsabile_plesso_(preposto).pdf

  Scotti_Amelia_Individuazione_e_Delega_per_il_DSGA.pdf

  SILVAGGI_addetto_emergenze_antincendio_ed_evacuazione_di_emergenza_con_striga_farà_corso.pdf

  SILVAGGI_GIUSEPPINA_Addetto_Primo_Soccorso_a.s._2019-20_Via_Togliatti.pdf

  NOMINA_A_RESPONSABILE_DEL_TRATTAMENTO_(ex_art._28_GDPR_UE_2016_679) (1).pdf

  Nomina_a_Responsabile_del_Trattamento_(ex_art.28_GDPR_UE_2016_679).pdf

Avvio Accoglienza A.S. 2022-2023

Le attività di accoglienza per gli studenti maggiorenni per le nuove  iscrizioni all'A.S. 2022-2023 fino al 30 settembre 2022 si effettueranno nei giorni e orari sotto indicati: 

sede di Ponti - Mar.  9.00-12.30; Mer. 15.00-18.30; Gio. 9.00-12.30

sede Togliatti - Lun. 15.00-18.30; Mar. 9.00-13.30; Ven. 9.00-12.30

 

Per gli gli studenti minorenni per sede di Ponti contattare la prof.ssa Giulia Faro il Lun. 15.00-17.30; Mer. 9.00-11.00; Ven. 9:00-11.00 al seguente n. 06-23235159 per fissare un appuntamento.

 

Per gli gli studenti minorenni per sede di Togliatti contattare la prof.ssa Marcella Musumeci il Lun. 14.00-15.30; Mer. 12.00-13.30; Ven. 9:00-11.00 al seguente n. 06-2154916 per fissare un appuntamento.

 

ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICIO DIDATTICA

SEDE VIA VITALIANO PONTI, 40

 

MARTEDI’

DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00

MERCOLEDI’

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

GIOVEDI’

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

 

ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICIO DEL PERSONALE

SEDE VIA VITALIANO PONTI, 40

 

LUNEDI’

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

MERCOLEDI’

DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

 

 

Visualizza l'annuncio nel sito