CPIA 2 ROMA

Passi per partecipare alla didattica a distanza

  • Se non hai un account Gmail crealo qui (questo ti servirà per accedere a classroom e a Meet di Google)
  • Dopo devi scaricare google Classroom e google Meet
  • Chiedi al tuo maestro o insegnante il codice del tuo corso

SE HAI  DIFFICOLTA' CONTATTA ESCLUSIVAMENTE CON SMS O WHATSAPP AL NUMERO il 3701229389

Per l'Italiano per stranieri si consiglia anche di seguire il corso della RAI diviso in 4 livelli: A1 - A2 - B1 -  B2 - strumenti

 

 Richiesta devices per la didattica a distanza

Decreto Legge n. 18, art. 120 comma 2, lett. a)

La richiesta di dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito, per la fruizione della Didattica a Distanza, potrà essere effettuata a mezzo email a RMMM671008@istruzione.it o contattando tramite  SMS O WHATSAPP il 3701229389  sarete contattati per procedere al ritiro dei dispositivi direttamente a scuola, ricordate di portare il vostro documento di identità e il codice fiscale e di indicare nella richiesta tramite email il vostro numero di telefono.

Si informa inoltre che

 per avere GIGA GRATUITI messi a disposizione da Tim, Fastweb, Iliad, Vodafone e Wind si possono trovare info sul sito https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/ 

sempre nello stesso spazio web sarà possibile visionare i servizi gratuiti messi a disposizione da imprese e associazioni, grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

pubblicazione avvisi Pon FSE Smart Class

Si comunica che sono stati pubblicati sul sito - albo online (sezione. bandi e gare) gli avvisi per il reclutamento di personale interno relativi al Pon FSE Smart Class. 

Visualizza l'annuncio nel sito