Sito internet CPIADIGITALE

Nell'ambito della RIDAP è nata la Rete di scopo nazionale ICT IdA con la finalità di promuovere la formazione tra i docenti della RIDAP sull'utilizzo didattico delle ICT.

È stato realizzato a questo scopo il sito CPIADIGITALE https://cpiadigitale.it/
Il sito vuole essere una repository delle migliori esperienze, una modalità di formazione on line sincrona e
asincrona attraverso percorsi formativi MOOC e un catalogo di corsi.

I corsi, finanziati dal PNSD, sono gratuiti per tutti i docenti dei CPIA.

AVVIO ATTIVITA’ DIDATTICHE PRIMO PERIODO (TERZA MEDIA)

Le lezioni per gli studenti che hanno completato l'iscrizione e l'accoglienza alla licenza media inizieranno:

per le classi del pomeriggio lunedì 20 settembre dalle ore 16.00  alle ore 18.00

per le classi della mattina martedì 21 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Nel corso della prima giornata di lezione sarà comunicato l'orario dei giorni successivi.