QUESTA ESTATE AL CPIA 2

A partire dal 21 giugno il CPIA 2 offre ai propri studenti la possibilità di svolgere delle attività formative durante l’estate.
In accordo con alcune strutture del territorio, la scuola ha organizzato una serie di attività utili anche per l'orientamento al lavoro.

Gli studenti del CPIA 2 hanno la possibilità di scegliere una tra le attività proposte.

Ecco alcune immagini delle attività formative svolte!

• ISTITUTO TECNICO AGRARIO "EMILIO SERENI"

Emilio Sereni   Emilio Sereni (3)

Emilio Sereni (1)  Emilio Sereni (2)

• CORSO DI GIARDINAGGIO AL CPIA 2, SEDE DI VIA VITALIANO PONTI

MINI CORSO DI GIARDINAGGIO CPIA 2 - VIA V- PONTI

•   CORSO DI CAFFETTERIA - BORGO RAGAZZI DON BOSCO

CORSO DI CAFFETTERIA Borgo Don Bosco

CORSO DI PASTICCERIA

AVVIO ATTIVITA’ DIDATTICHE PRIMO PERIODO (TERZA MEDIA)

Le lezioni per gli studenti che hanno completato l'iscrizione e l'accoglienza alla licenza media inizieranno:

per le classi del pomeriggio lunedì 20 settembre dalle ore 16.00  alle ore 18.00

per le classi della mattina martedì 21 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Nel corso della prima giornata di lezione sarà comunicato l'orario dei giorni successivi.